Sopracciglia: Bio colorazione e colorazione con hennè

15.07.2021

Ciao bellezze come state?

Vi faccio una domanda:

Ti piacciono le tue sopracciglia ? Secondo me in molte mi rispondereste SNI...oppure non so'!

Cè da dire che la moda delle sopracciglia è molto cambiata, anche se in realtà la forma della sopracciglia non dovrebbe MAI seguire la moda, ma la forma delll'occhio e del viso ( che rimane invariato nel corso della vita ).

La prima volta che ho fatto le sopracciglia ( ad una cliente ) facevo la scuola di estetica, e mi è stato insegnato come misurare la forma, creare la forma giusta e adatta, conoscere il tipo di pelo e come toglierlo e sopratutto ad ESSERE PRECISA E DELICATA perché la zona sopraccigliare è assai delicata e importante.

Dopo gli anni dell'estetica, cè stata l'accademia del make up, dove ovviamente ho imparato a sistemare le sopracciglia prima del trucco ( pensate che si usava un piccolo rasoio, ora vietato e bandito, per eliminare peli in eccesso, poi si è passati al filo arabo; il trucco delle sopracciglia è comunque il primo passaggio della seduta del make up, perché l'arcata sopraccigliare può fare davvero la differenza.

Ed arriviamo al mio incontro con la Bio colorazione & Colorazione con hennè: oltre alla solita matita, cera, pennarello e ogni tipo di prodotto che disegnasse le sopracciglia sfortunate, sognavo un metodo naturale non doloroso non costoso e non definitivo per valorizzare e creare sopracciglia perfette; l'ho trovato!

Ho lavorato con un famoso brand Americano che è stato il primo a creare i Brown bar, luoghi all'interno delle profumerie dove farsi fare le sopracciglia, durante questa esperienza ho imparato ancora di piu' sull'importanza del sopracciglio nel viso, oltre che conoscere e usare dei prodotti apposta per colorare il pelo delle sopracciglia. Per avere e fare un trattamento sopracciglia perfette è importante però seguire delle regole importanti( la forma, la lunghezza, lo spessore ) ogni occhio è diverso, quindi il sopracciglio deve essere creato a misura di persona ( si prendono realmente delle misure ).

La bio colorazione ovviamente non è un metodo permanente, ma permette di valorizzare, accentuare e definire meglio le vostre sopracciglia.

ALT! Non si usa l'henne per i capelli o qualcosa di simile, è un prodotto specifico per il pelo delle sopracciglia e non ha controindicazioni. È importate pero' avere i peli, perchè anche se l'henne colora anche la pelle, non persiste come sul pelo ( circa 20\25 giorni ) solo chi ha la pelle molto grassa e olesosa, ha una tenuta minore ( 15\20 giorni )

Il trattamento prevede lo studio della formala colorazione piu adatta ( esistono circa 70 colori )pulizia dell'arcata ( via i peli insomma) attraverso ceretta viso specifica, pinzetta o filo arabo.

A chi consiglio la bio colorazione con henne?

A tutte le donne che sognano sopracciglia più definite ma naturali, chi vorrebbe fare il tatuaggio ma non sa se gli piace davvero; con la bio-colorazione avrete un impatto abbastanza evindente del sopracciglio colorato e pieno ed è perfetto per tutte quelle donne che tutte le mattine si disegnano e colorano le sopracciglia!

Il mio studio è a Monale in Via XX Settembre, 29, 14013 AT

Tel. 329-6576059

v.marmello@gmail.com

Non esitate a contattarmi per informazioni!

Seguimi sui miei canali social!


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia