Recensione Prodotti Bio

01.04.2021
                                                                 Make-up realizzato con soli prodotti Bio
Make-up realizzato con soli prodotti Bio

Ciao Bellezze, come state?


Oggi volevo parlarvi di trucco Bio, quante di voi lo usano?

Sento di poter dare un mio umile pensiero perchè oltre ad essere una Make-up Artist, sono anche una Beauty Expert

( grazie anche la mia qualifica da estetista).

Il trucco viene realizzato sulla pelle, quindi è fondamentale che non venga AGGREDITA da inci e prodotti non troppo 'puliti.

La mia esperienza mi ha dato la possibilità di lavorare, provare e testare tanti prodotti: ho lavorato con aziende leader del settore, profumerie, farmacie... questo mi ha permesso di poter conoscere davvero BENE cosa uso.

Mi sono avvicinata ai prodotti Bio da circa 3 anni, perché diverse aziende cercavano dei professionisti per far conoscere il loro prodotto, quindi tramite giornate di Trucco e bellezza Bio ho iniziato questa nuova avventura.

Ho studiato e provato a lungo i prodotti naturali (ho sempre sperimentato prima su di me ).

Il mondo della bellezza Bio, è una filosofia secondo me perchè chi acquista o cerca prodotti di bellezza con certificazione Biologica fa una scelta ecologica...forse anche vegana o magari è allergico alle sostanze cattive che spesso vengono messe nei cosmetici. In passato il prodotto Bio mi ha messo di fronte a compromessi in termini di prestazioni: una tenuta perfetta del trucco necessita di prodotti che durano tutto il giorno, che non colano e che non perdano d'intensità.

Ora esistono aziende BIO che hanno prodotti davvero performanti quindi non devo scegliere tra la tenuta e il buon prodotto che non fa male alla pelle.

Il mio lavoro deve essere perfetto sotto tutti gli aspetti, perché la cliente deve avere il meglio:

  • un trucco perfetto per tutto il giorno

  • un trucco personalizzato

  • una pelle sana, bella, coccolata e protetta.

Poi il make up è un ottima protezione, soprattutto verso gli agenti atmosferici, i raggi uv e lo smog.


Per esempio per gli occhi molto delicati, allergici o che portano lenti a contatto è necessario usare matite BIO; una zona così delicata ha bisogno di prodotti adatti che non vadino ad aggredirla!

Pensate che il mio primer preferito per le sposine più delicate (allergiche o vegane) è completamente BIO ed è in grado di levigare la pelle, renderla setosa e perfetta per il fondotinta e nello stesso tempo idratarla perché contiene principi attivi naturali che fanno davvero felice la pelle! Vale lo stesso per il fissante spray che mi garantisce una tenuta maggiore oltre che una pelle setosa e completamente naturale a base di fiori e acqua aromatica fantastica per il viso.


Siete curiose di scoprire quali prodotti uso?

Potete scrivere nei commenti o mandarmi una email a v.marmello@gmail.com o seguitemi sui social!


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia